Mercoledì, 07 Dicembre 2022
PASSAGGIO AGGIUNTIVO RACCOLTA PLASTICA E CARTA
Si avvisa la popolazione del concentrico che verranno effettuati per il mese di dicembre due ulteriori passaggi di raccolta differenziata:
- sabato 10 dicembre raccolta plastica;
- sabato 17 dicembre raccolta carta;
Gli utenti interessati sono pregati di esporre i contenitori secondo le consuete regole.

Venerdì, 11 Novembre 2022
BANDO DELLA REGIONE PIEMONTE PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2022
Dal 14 novembre al 30 dicembre 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2022.

Lunedì, 14 Novembre 2022
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER BUONO SPESA
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER BUONO SPESA - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 16/12/2022

Mercoledì, 06 Ottobre 2021
AVVIO PROCEDURA DI DECADENZA DI CONCESSIONI CIMITERIALI
AVVIO PROCEDURA DI DECADENZA DI CONCESSIONI CIMITERIALI CORRELATE AD ALCUNE SEPOLTURE POSTE NEL CIMITERO COMUNALE, A NORMA DELL'ART 43 DEL "REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA E CIMITERIALE"

Martedì, 18 Ottobre 2022
PULIZIA E MANUTENZIONE CANALI, FOSSI, TUBAZIONI PRIVATE
Il Responsabile Ufficio Tecnico Comunale rendo noto l'obbligo di pulizia di canali, fossi, tombinature e tubazioni private - vedasi allegato

Venerdì, 14 Ottobre 2022
UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA': INAUGURAZIONE 19° ANNO ACCADEMICO
Martedì 8 novembre ore 15,00

presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Carrù

BOLLETTINO PREZZI UVE

Il bollettino dei prezzi vendemmia 2022

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI
I passaggi porta a porta giorno per giorno nell'anno 2022

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI.

L'Azienda Consortile Ecologica Monregalese (A.C.E.M.) ha approvato il regolamento per la gestione dei centri di raccolta dei rifiuti differenziat.

A.S.L. CN1

Orario di apertura al pubblico dello sportello amministrativo della sede sub-distrettuale di Carrù