Giovedì, 10 Giugno 2021
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI A.S. 2021/2022.
In allegato il modulo di richiesta utilizzo servizio trasporto alunni per l'anno scolastico 2021/2022. Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE il 31.07.2021.

Mercoledì, 19 Maggio 2021
ISTITUZIONE DEL FONDO DI SOSTEGNO PER IL CONTRASTO DELLE POVERTA' ECONOMICHE E SOCIALI

L’Amministrazione del Comune di Carrù ha dato vita ad un Fondo Sostegno per la raccolta di fondi finalizzata al contrasto delle povertà economiche e sociali del territorio emerse o aumentate con la pandemia.

Mercoledì, 12 Maggio 2021
E’ APERTO IL NUOVO BANDO REGIONALE PER IL VOUCHER SCUOLA 2021 -2022

Le domande, disponibili su apposito portale, possono venir presentate entro il 18 giugno.

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI
I passaggi porta a porta giorno per giorno nell'anno 2021.

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI.

L'Azienda Consortile Ecologica Monregalese (A.C.E.M.) ha approvato il regolamento per la gestione dei centri di raccolta dei rifiuti differenziat.

A.S.L. CN1

Orario di apertura al pubblico dello sportello amministrativo della sede sub-distrettuale di Carrù