18/11/2022 - 31/12/2022

112° Fiera mercato del BUE GRASSO - planimetria aree disponibili per scelta posteggi

112° Fiera mercato del BUE GRASSO - planimetria aree  disponibili per scelta posteggi

Vedi anche: https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=004043&IdSU=SuFie

A norma di quanto indicato dal  D.Lgs 114/98  e  dal   Regolamento aree fieristiche commerciali del Comune di Carrù,  ai fini della scelta dei  posteggi da parte dei titolari  di autorizzazioni su aree pubblche,  si pubblica  a seguito :
ll planimetria  delle aree a disposizione  della 112 ° FIERA DEL BUE GRASSO DI CARRU'
Graduatoria delle istanze pervenute  nei termini di legge dai titolari di
   autorizzazioni su  aree  pubbliche:
- Modulo faxsimle convocazione scelta posteggio edizione  2022
- Link sportello digitale fiera (modalità presentazione delle istanze,  da parte di : titolari di autotrizzazioni su aree pubbliche - agricoltori- espositori (solo macchine ed atrezzature agricole - veicoli in genere ) - associazioni enti  di promozione,  presidi slow food  .

Documenti allegati: