Mercoledì, 30 Giugno 2021

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE (PUBBLICAZIONE RELAZIONE ART. 34 D.L. 179/2012)


Pubblicazione di relazione al fine di ottemperare a quanto previsto dall’art. 34, cc. 20 e 21 del d.l 18 ottobre 2012, recante «Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese» (pubblicato in G.U.R.I. n. 245 del 19 ottobre 2012, Suppl. Ord. n. 194 - in vigore dal 20 ottobre 2012), convertito con modificazioni in legge 17 dicembre 2012, n. 221, ove è previsto, rispettivamente, che «Per i servizi pubblici locali di rilevanza economica, al fine di assicurare il rispetto della disciplina europea, la parità tra gli operatori, l’economicità della gestione e di garantire adeguata informazione alla collettività di riferimento, l’affidamento del servizio è effettuato sulla base di apposita relazione, pubblicata sul sito internet dell’ente affidante, che dà conto delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti dall’ordinamento europeo per la forma di affidamento prescelta e che definisce i contenuti specifici degli obblighi di servizio pubblico e servizio universale, indicando le compensazioni economiche se previste».

Documenti allegati: