Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Accesso ai servizi
Comune di Carrù
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Carrù
Ti Trovi in:
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Dati e indirizzi Utili
Cultura
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Elezioni 2015 - in carica dal 01/06/2015 al 21/09/2020
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Carrù
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Portale turistico
ACCESSO CIVICO
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013 L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa. La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa. L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Documenti allegati:
REGOLAMENTO DELL'ACCESSO CIVICO E DELL'ACCESSO AGLI ATTI
Pubblicato il 09/04/2018(557,57 KB)
Registro accessi
Pubblicato il 01/04/2021(154,07 KB)
Condividi:
Indietro
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Dati e indirizzi Utili
Cultura
Comune di Carrù
Contatti
Piazza Municipio, 6
12061 Carrù (CN)
C.F. 00335810040 - P.Iva: 00335810040
Telefono:
+39 0173-757711
Fax: +39 0173-757730
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Mazzarella Dott. Luigi
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
SUAP Sportello Unico Attività Produttive
SUE Sportello Unico Digitale
Portale turistico
109^ FIERA DEL BUE GRASSO
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Accessibilità
Credits
© Comune di Carrù - Tutti i diritti riservati