Mercoledì, 17 Novembre 2021

AVVISO APERTURA PROCEDURA REGIONALE DI RISTORO DANNI PER EVENTI METEREOLOGICI STRAORDINARI BIENNIO 2019/2020



AVVISO APERTURA PROCEDURA REGIONALE DI RISTORO DANNI PER EVENTI METEREOLOGICI STRAORDINARI BIENNIO 2019/2020


SI SPECIFICA CHE PER I PRIVATI DANNEGGIATI DALL’EVENTO 2-3 OTTOBRE 2020 E CHE HANNO PRESENTATO LA DOCUMENTAZIONE DI CUI A PRECEDENTE ANALOGO AVVISO, E’ GIA’ IN CORSO LA PROCEDURA AI SENSI DELLA D.G.R. 22-2925 DEL 26/02/2021 CHE HA STANZIATO FONDI REGIONALI, PERTANTO NON POSSONO PERCEPIRE TALI CONTRIBUTI.


L’impresa alluvionata ha 90 giorni di tempo dalla data di pubblicazione dell’ordinanza sul BUR (21/10/21) per perfezionare la richiesta di ristoro, trasmettendo alla pec del Comune (comune.carru.cn@cert.legalmail.it), sede dell’attività danneggiata, la perizia giurata e la modulistica necessaria ad integrazione della domanda di contributo (MODELLO C1) già inoltrata al Comune.


Documenti allegati: