Martedì, 16 Novembre 2021

FORME DI COMMERCIO IN OCCASIONE FIERA INTERNAZIONALE DEL BUE GRASSO 2021 - DISPOSIZIONI STRAORD. EMERGENZA COVID - assegnazione spazi e planimetria (aggiornamenti in corso...) .



FORME DI COMMERCIO IN OCCASIONE  FIERA INTERNAZIONALE DEL BUE GRASSO  2021   -  DISPOSIZIONI STRAORD. EMERGENZA COVID  - assegnazione spazi e planimetria   (aggiornamenti in corso...) .


AVVISO:  Ritenuto di dover regolamentare le modalità di svolgimento fiera del Bue Grasso l’edizione 2021, per esigenze di tutela del pubblico interesse, sicurezza e sanità pubblica e in modo da poter predisporre quanto necessario per salvaguardare il rispetto delle doverose norme anti-Covid anche in considerazione del grande  afflusso di persone atteso per l’evento:
-  con Ordinanza Sindacale n. 79/2021 sono  state stabilite stringenti disposizioni (limitazione di spazi e adozione del criterio di alternanza  di assegnazione degli  spazi  a disposizione);  
- con ord. n. 88/2021 è stato stabilito ampliamento spazi anche sul  Viale di via Vittorio Veneto con il mantenimento dei criteri di distanziamento già  stabiliti con ordinanza n. 79/2021 (per consentire di  diluire l’afflusso di persone in spazi ulteriori e maggiori rispetto a quanto in precedenza previsto) ,    
TUTTI GLI SPAZI A DISPOSIZIONE SONO RIPORTATI SULLA PLANIMETRIA  ALLEGATA 
A tal fine è riprogrammata l'attività di assegnazione delle aree per gli operatori A.P. (in possesso di Autorizzazone su Aree Pubbliche A/B) :
a) e' confermata  per il giorno 29 novembre  la scetta dei posteggi per gli operatori  su  aree pubbliche che hanno ricevuto  speciifico invito
b) gli operatori che hanno ricevuto in data 17/11/2021  comunicazione di non accoglimento,  riceveranno a breve nuova comunicazione  (aggiornamento in corso)  

Resta confermato che  per ragioni legate alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 al fine di evitare assembramenti all’interno dell’area mercatale e degli uffici comunali  il giorno 16 dicembre  non sarà  effettuata l’assegnazione di posteggi  in  spunta e di miglioria .



Documenti allegati:
ordinanza sindacale estensione aree viale vittorio veneto
si avvisa che in data 24/11/2021 sono stati ampliate le aree relative agli spazi riservati a operatori su aree pubbliche - questa la nuova situazione